Artspring 2017, Arte a Pankow.

Artspring 2017 , gallerie e studi aperti a Pankow, Prenzlauer Berg e Weissensee per un intero weekend, dal 16 al 18 Giugno.

Missione: Kunst in Pankow, Arte a Pankow! Durante tutto il fine settimana gli artisti e gli artigiani che vivono e lavorano nei tre quartieri apriranno le porte degli ateliers, dei cortili e delle officine per presentare il loro lavoro. Un grande festival dedicato all’arte, tra studi e gallerie già nel circuito da diversi anni e nuove aperture che Artspring rende visibili e mette in contatto con le diverse realtà, creando così una rete.

L’associazione Milchhof, parte integrante della scena artistica e culturale di Berlino da più di venti anni, promuove il festival e con il progetto “Pavillon am Milchhof” spazio a disposizione per mostre ed eventi, sostiene da sempre lo scambio regionale e internazionale tra gli artisti.

Il collettivo di artisti fondato nel ’91 in una antica latteria in Anklamer strasse, da qui il nome del progetto Milchhof, si trasferisce in una ex scuola, è formato oggi da ben quaranta artisti di differenti discipline.

Inaugurazione con festa e cerimonia d’apertura, Venerdì 16 Giugno nel cortile del Milchhof, Schwedter Straße 232, il 17 e il 18 sarà possibile visitare gli studi dalle 12:00 alle 20:00, una bella occasione per fare una passeggiata dal Kollwitzkiez a Karow!

Programma completo con aperture, eventi e concerti.

Programma mostre.

ed infine se si vuole stampare la brochure.

Ricerche a cura di Z. Munizza, responsabile del progetto Berlino Explorer.

Info sui Tour di Berlino Explorer: berlinoexplorer@gmail.com

No Comments

Post A Comment